The Winery

The Winery è il nostro progetto di promozione del territorio , eno-turismo, ed aiuto alle esportazioni dei prodotti locali. Il programma televisivo è in lingua inglese, ed è dedicato al mercato internazionale. The Winery adesso è in onda in Inghilterra su alcune televisioni del digitale terrestre, ed è online sui Social Network Facebook e Instagram

Guarda il PDF di presentazione 

Morellino Classica Festival 2016

The Winery at Morellino Classica Festival Internazionale di Scansano

Pubblicato da The Winery su Martedì 29 novembre 2016

Servizio realizzato presso la Cantina della Tenuta L’Ammiraglia dei Marchesi Frescobaldi in Toscana, in occasione del concerto Morellino Classica Festival 2016.

A chi si rivolge The Winery

Il programma televisivo è dedicato alla promozione del territorio, delle sue principali attrattive paesaggistiche, artistiche, culturali, ai produttori di vino, olio, di prodotti enogastronomici della tradizione italiana, alle strutture ricettive, alle piccole e grandi attività, che intendono valorizzare e promuovere all’estero il loro brand.

Struttura del programma televisivo

Ogni episodio racconta un tour all’interno di uno specifico territorio, com immagini aeree, interviste ai Turisti, Produttori, Rappresentanti degli Enti, dei Consorzi e delle singole Strutture Ricettive.  Una particolare attenzione è rivolta alla presentazione dei prodotti locali: le aziende vinicole di pregio, gli olifici, i caseifici, gli chef emergenti di un ristorante o di un resort e di tutte quelle attività legate ai prodotti enogastronomici locali. Ogni puntata terminerà con una ricetta di cucina italiana.

Galleria Fotografica Troupe The Winery 2016

The Winery
Television Troupe in Italy

Per partecipare a The Winery invia una mail a info@carlomameli.it e sarete contattati nel più breve tempo possibile.

Il Golfo dei Delfini

Il nostro studio ha prodotto questo breve video documentario per l’associazione Friend Of The Sea diretta dal Dott. Paolo Bray.

A Golfo Aranci, nei pressi dell’Isola di Figarolo  risiede una popolazione di delfini Tursiope. Proprio intorno a loro si è sviluppata una fiorente attività di Dolphin Watching portata avanti da alcuni operatori locali. Friend Of The Sea, in collaborazione con Mariasole Bianco e l’Associazione Worldrise, ha creato una certificazione per gli operatori che svolgono questo tipo di attività in modo responsabile, per l’ambiente e per le popolazioni di delfini.

In questo album fotografico, in parte tratto da frame video, è descritto il lavoro di shooting a Golfo Aranci.

Riprese video e fotografie: Carlo Mameli, Lilian Loris, Alessandro Veridiani. Riprese aeree con drone: Carlo Mameli, operatore abilitato ENAC

Golfo Aranci

Dolphin Safe Tuna Monitoring Program – Earth Island Institute, Berkeley, California

Il mio ultimo lavoro è un documentario per il progetto “Dolphins Safe Tuna Monitoring Program” che l’Earth Island Institute di Berkely in California porta avanti da 25 anni, e che ha permesso di ridurre drasticamente la mortalità dei delfini nel mondo.
E’ stata una lunga trasferta, circa 22 giorni, che inizia a Berkley, per continuare nelle Filippine, Hong Kong, Germania, Spagna ed ultime riprese in Italia.
Abbiamo girato in 4K con la Blackmagic Production Camera. Un notevole impegno per una piccola troupe composta da due persone.

Location: San Franscisco, Berkley, Filippine, Hong Kong, Europe
Camera Operator: Carlo Mameli
Editing and Motion Graphics: Lilian Loris
Camera: Blackmagic Production Cinema Camera 4K

Earth Island’s unique international monitoring program maintains eighteen staff members in seven countries around the world, who regularly inspect tuna in canneries, at dockside, and aboard fishing vessels in order to insure consumers that the tuna they buy is truly “Dolphin Safe“ this is the largest private environmental monitoring program in the world. we maintain agreements with more than 500 tuna companies around the world, including all major tuna processors.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Dolphin Safe

Dolphin Safe Project - Earth Island Institute - Berkeley California
Dolphin Safe Project – Earth Island Institute – Berkeley California

earthisland.org

Segui la bacheca DolphinSafe di Carlo su Pinterest.

DolphinSafe Tuna Monitoring Program behind the scene #documentary #videoproduction #videomaker #television #blackmagicdesign #sustainable

Una foto pubblicata da Carlo Mameli (@carlo_mameli) in data:

Produzione Video per Sistemi Museali in Italia.

Abbiamo iniziato nel 2010, con la creazione PiceniTV, e di un format televisivo dedicato alle bellezze culturali che si chiama Museum. Lo scopo era quello di valorizzare alcuni sistemi museali della Regione Marche, nella Valle dell’Aso, i Musei Civici di Ascoli Piceno, ed alcuni Musei Archeologici fra Cupra Marittima ed Ancona.

Oggi siamo presenti anche sul MEPA, il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, con un catalogo completo di prodotti e servizi, studiato per questo tipo di produzione video. Ci trovate nel bando Eventi2010, inserendo nella ricerca Mameli Carlo.

Abbiamo l’esperienza, la preparazione e le attrezzature, per produrre video di forte impatto emotivo per grandi strutture, ma siamo organizzati anche per valorizzare piccole realtà museali con produzioni a costi contenuti.

Preview del documentario sulla Pinacoteca Civica di Ascoli Piceno

Riusciamo a promuovere in modo efficace anche una piccola realtà museale, all’interno di un borgo o di una piccola cittadina, con un video moderno e accattivante, anche con riprese aeree, ideato e realizzato a costi molto contenuti. Uno strumento concreto di valorizzazione del territorio, per il turista che intende visitare l’Italia, e che sicuramente sceglie online i luoghi per la sua vacanza culturale.

 

Link diretti ad alcuni video su PiceniTV

Pinacoteca Civica di Ascoli Piceno

Montefiore dell’Aso

Monterubbiano

Negli ultimi mesi abbiamo prodotto una serie di video per il sistema museale “MUSEUMGRANDOTUR” che racchiude i musei e gli splendidi borghi dei Castelli Romani e Prenestini. Questi video promozionali hanno un taglio diverso, più televisivo, e sono di durata inferiore. Grazie all’ottimizzazione dei lavori di ripresa e montaggio riusciamo a realizzare questo prodotto a costi molto contenuti. In questo link potete visionare alcune produzioni

https://vimeo.com/channels/museumgrandtour

 

Video prodotto a basso budget per il GAL Piceno – Riprese aeree del territorio ed attività artigianali artistiche

Piceno Senso Creativo – Versione inglese

Esempio di video per eventi e spettacoli culturali. Trailer della Carmina Burana a Sanbenedetto del Tronto


Alcuni esempi di produzione video in lingua inglese, con la conduttrice, o con sola voce fuori campo, sono visibili sulla piattaforma Piceni TV, all’interno delle sezioni Museum e History.

 

Friend of the Sea School Awareness Program at Australian International School of Hong Kong

Friend of the Sea, the certification program for seafood from sustainable fisheries and aquaculture, organized Friend of the Sea awareness days in Hong Kong in cooperation with the Australian International School.

Friend of the Sea School Awareness Program at Australian International School of Hong Kong from Carlo Mameli on Vimeo.

Australian International School Hong Kong
Australian International School Hong Kong

Prato, Tutela della Sicurezza e Diritti dei Lavoratori Cinesi

Tutela della sicurezza e dei diritti dei lavoratori cinesi
保护中国劳动者的
安全与​权益

Nell’ambito del progetto “tutela della sicurezza e dei diritti dei lavoratori cinesi”, abbiamo realizzato per il Ministero dell’Interno, Prefettura di Prato, un video informativo, in lingua italiana e cinese, dedicato ai diritti dei lavoratori ed alla sicurezza sul posto di lavoro, grazie al “Fondo Europeo per l’integrazione dei Cittadini dei Paesi Terzi”.

Comunità Europea
Fondo europeo per l’integrazione dei cittadini di paesi terzi

Responsabile del progetto: Daniele Colbertaldo – Prefettura di Prato

Versione italiana

Prato, Sicurezza sul lavoro e Diritti dei Lavoratori Cinesi – Versione Italiano from Carlo Mameli on Vimeo.

Versione Cinese

Prato, Sicurezza sul lavoro e Diritti dei Lavoratori Cinesi – Versione Cinese from Carlo Mameli on Vimeo.

Prato, è un centro d’origine medievale nel cuore della Toscana.Nel corso della storia, lo sviluppo industriale ha attirato in città persone provenienti da diversi paesi, contribuendo a trasformarla in un grande laboratorio multietnico. Per molti migranti, infatti, Prato significa “opportunità di lavoro”. Il lavoro è alla base della società Italiana ed è, per questo, un fondamentale strumento d’integrazione tra persone di paesi e contesti culturali differenti, che vivono sul nostro territorio. Per questo la politica e le istituzioni, da sempre, dedicano attenzione alla figura del lavoratore, ai suoi diritti, alla sicurezza e alla tutela della sua salute.In un contesto lavorativo complesso come quello di Prato, in cui le aziende impiegano ogni giorno migliaia di uomini e donne, italiani e stranieri, far valere e applicare le norme che regolano il mondo del lavoro è ancora più importante.

普拉托是一座拥有中世纪历史的城市,位于托斯卡纳的中心。纵观普拉多的历史,其工业发展吸引了来自不同国家的人,他们的到来将这座城市变成一个多民族的中心。
事实上,对很多移民来说,普拉多就是“工作机会”的代名词。工作是意大利社会的基础,因此,对于生活在意大利的来自不同国家、拥有不同文化背景的人来说,工作是融入意大利社会的重要工具。正是因为如此,国家政策和机构一直致力于关注劳动者,包括劳动者的权利、安全和健康保障。在商业环境错综复杂的城市,比如普拉托,每天都有成千上万的人在那里的公司工作,其中有意大利人,也有外国人,执行实施劳动方面的规定尤为重要。

Siamo il Partner giusto per creare una web tv

Il panorama italiano delle web tv, vede da sempre protagoniste e impegnate in questo settore, le piccole e medie aziende operanti nel campo di internet, provider, ingegneri informatici e programmatori di siti web.
 Iniziative che, nella maggior parte dei casi, terminano dopo aver messo online la piattaforma, o comunque dopo un breve periodo, con scarsi risultati.
Una web tv nasce per produrre e divulgare contenuti televisivi in grado di generare emozioni, che diventano il motivo scatenante l’acquisto di un prodotto, influiscono sulla scelta di una vacanza, con lo scopo di divertire, divulgare la conoscenza e stimolare buone pratiche nel sociale.

Per questo motivo, il partner – fornitore giusto per la creazione e gestione di una web TV, è sicuramente una casa di produzione video, che possiede la preparazione, la creatività, le attrezzature e l’esperienza per pensare e realizzare i contenuti.
I criteri per la scelta della casa di produzione variano sicuramente in base al progetto che si deve affrontare, creatività, esperienza professionale, capacità relazionali per affrontare progetti lunghi ed impegnativi, dotazioni tecniche. Progetti editoriali di web tv per Enti Pubblici o Società Partecipate, richiedono inoltre capacità economica dell’impresa e regolarità contributiva, il famoso DURC.

SEI UN’IMPRESA? SEI UN ENTE PUBBLICO?

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO IN TUTTA ITALIA!

Web Television creata da Carlo Mameli
Web Television creata da Carlo Mameli

Il nostro è un lavoro complesso, che può essere sintetizzato in 5 Step di lavoro:

1) creazione grafica
2) programmazione della piattaforma
3) ideazione e produzione dei contenuti
4) divulgazione dei contenuti attraverso la webTV e i social collegati
5) social web marketing

1) Layout grafico
Partiamo con il piede giusto. Abbiamo le competenze per valutare il designer che svilupperà il layout grafico della web tv. Spesso è nella nostra rete di contatti e abbiamo già collaborato.
Una figura importantissima, che ha conoscenze trasversali, dalla grafica alla produzione video, ai linguaggi informatici, al social network, che studia il progetto, le sue finalità, a cui affidare l’identità visiva della web TV.

Sviluppo layout grafico webtv PiceniTV, studio Lilian Loris
Sviluppo layout grafico webtv PiceniTV, studio Lilian Loris

 

2) Programmazione della piattaforma

Il dialogo con una società di telecomunicazioni seria e strutturata è un’altro requisito fondamentale.
Per questo motivo, la collaborazione con la Topnet Telecomunicazioni, è stata ed è tutt’ora per noi un tassello fondamentale. Programmatori esperti, che lavorano con passione, seguendo le indicazioni ed in collaborazione con il designer, che fornisce tutti gli elementi grafici della piattaforma.

3) Produzione dei contenuti

La produzione dei contenuti è ovviamente il cuore della televisione. Un’attività complessa che occupa vari professionisti creativi, i copywriter che scrivono i testi delle produzioni, gli operatori video che compongono la troupe che si occupa delle riprese insieme al regista e/o direttore della fotografia, ed i montatori che si occupano dell’editing e della post-produzione dei contenuti fino alla pubblicazione.

produzione_troupe
produzione_attrezzature

I progetti più complessi richiedono inoltre una tempistica preliminare per la fase di pre-produzione, necessaria alla pianificazione di un piano di produzione, alle creazione dei loghi e delle sigle dei format che inseriremo nella web TV. Spesso ci occorre allestire una sala croma-key dotata di teleprompter (gobbo elettronico) nella sede o locali messi a disposizione dal cliente. Elaboriamo poi in computer grafica lo studio virtuale da inserire alle spalle del conduttore o della conduttrice.

SALA CROMA KEY E SALA MONTAGGIO CARLO MAMELI INDUSTRIAL VIDEO PRODUCTION - REALIZZAZIONE CONTENUTI PER INDUSTRY TV
SALA CROMA KEY E SALA MONTAGGIO CARLO MAMELI INDUSTRIAL VIDEO PRODUCTION – REALIZZAZIONE CONTENUTI PER INDUSTRY TV

4) Divulgazione dei contenuti attraverso la webTV, le App dedicate ed i social collegati

La pubblicazione dei contenuti avviene attraverso uno specifico pannello di controllo che il programmatore della società di telecomunicazioni che ospita la piattaforma ci ha messo a disposizione. Oggi riusciamo ad offrire ai nostri clienti una web tv estremamente affidabile, completamente personalizzata in tutte le funzionalità, compreso lo sharing verso i social network, integrabile nel proprio sito internet, e soprattutto fruibile su qualsiasi computer, tablet e smartphone oggi in commercio.

Funzionalità della webtv AnasTV, sharing sui siti e social network. Visualizzazione sui tutti i dispositivi e sui smartphone attraverso app dedicate per IOS e Android.
Funzionalità della webtv AnasTV, sharing sui siti e social network. Visualizzazione sui tutti i dispositivi e sui smartphone attraverso app dedicate per IOS e Android.
Produzione Video e Interfaccia grafica di Piceni TV
Produzione Video e Interfaccia grafica di Piceni TV

La società di telecomunicazioni, monitora continuamente la webTV e le prestazioni della fibra ottica da cui parte il segnale della webtv. La programmatrice di Topnet inoltre, monitora continuamente la piattaforma, su diversi browser internet e dispositivi, tablet e smartphone.

Società di telecomunicazioni che ospita la webtv e monitorizza le prestazioni. Sede della Topnet Telecomunicazioni
Società di telecomunicazioni che ospita la webtv e monitorizza le prestazioni. Sede della Topnet Telecomunicazioni

5) Social Media Marketing

Il Social Media Marketing è una sorta di ufficio stampa dedicato alla webtv, che si occupa di generare la visibilità della webtv su social media e su internet più in generale.
Una serie di azioni che vanno dalla gestione dei rapporti online (PR 2.0) all’ottimizzazione delle pagine web fatta per i social media.
Lo scopo è quello di creare conversazioni con utenti/consumatori. L’azienda o l’Istituzione, attraverso il proprio corporate blog o siti di social networking, è infatti abilitata ad una relazione 1:1 che avvicina mittente e destinatario.
Un esempio comune di social media marketing è l’azione di marketing virale che si compie su YouTube o altri siti di Video sharing. Tramite il passaparola spontaneo tra utenti si produce un effetto virale che porta sempre più persone a visionare il video e, dunque, a far sì che il messaggio raggiunga più utenti/consumatori possibile.

Divulgazione webtv AnasTV attraverso i quotidiani nazionali.
Divulgazione webtv AnasTV attraverso i quotidiani nazionali.

Vai al sito internet http://www.videoindustriali.it
Vai alla Home del Blog http://www.videoindustriali.it/blog/

Asdomar, la Qualità ed il Rispetto. Video visibile tramite QR-CODE presente nelle confezioni.

Siamo orgogliosi di aver realizzato questo video per AsDoMar, un’azienda che rappresenta una delle eccellenze italiane. Lo stabilimento si trova ad Olbia. Questo video è visibile attraverso il QR-CODE che si trova sulle confezioni di tonno Asdomar in vendita nei supermercati. Due minuti che descrivono l’azienda, il processo produttivo, le persone che lavorano in AsDoMar con passione e grande professionalità.

Tonno Asdomar, la Qualità ed il Rispetto from Carlo Mameli on Vimeo.

La lavorazione del tonno Asdomar, presso lo stabilimento di Olbia. Video per QR-CODE su confezioni Asdomar Pinna Gialla.

Operatori di ripresa: Carlo Mameli, Benjamin Maier, Giancarlo Alessandrini. Montaggio Carlo Mameli, Voce Paolo Tonetto. Testo a cura dell’ufficio marketing di AsDoMar Generale Conserve Spa.

Vai al sito internet http://www.videoindustriali.it
Vai alla Home del Blog http://www.videoindustriali.it/blog/

Produzione Video Medicina e Farmaceutica

Nel corso degli anni, ho realizzato svariate produzioni nel campo della medicina e della farmaceutica, con una dedizione e passione particolari. Mi affascina girare nei nei reparti di Chirurgia Robotica, nelle sale ormai ricche di tecnologie in grado di curare e salvare vite umane.
Oggi le nuove macchine da ripresa, in definizione ULTRA HD 4K, ci permettono di produrre con maggiore qualità e precisione, caratteristiche molto importanti soprattutto quando si parla di riprese video di interventi chirurgici, odontoiatria, chirurgia robotica.

Il braccialetto identificativo from Carlo Mameli on Vimeo.

Codice Rosa from Carlo Mameli on Vimeo.

Video Aziendale Casa Farmaceutica from Carlo Mameli on Vimeo.

Anas TV, la web tv di Anas Spa

E’ terminato il nostro lavoro per Anas Spa

Anas TV e Radio Anas è uno dei lavori più impegnativi che abbiamo gestito negli ultimi tre anni. Rispettando il budget assegnato, abbiamo fornito un servizio affidabile nel tempo e di alta qualità nel panorama delle web tv italiane, soddisfando sempre tutte le richieste di Anas SPA, all’interno della sede dove abbiamo allestito gli studi, ed in esterna in tutta Italia, con servizi e collegamenti in diretta streaming sempre al limite della fattibilità.

Un progetto interamente realizzato dal nostro studio, dalla progettazione, al layout grafico, alla programmazione della piattaforma, alle produzioni video dei bollettini giornalieri per la web TV e la Radio Anas, dei magazine girati in tutta Italia, del quotidiano TG delle Infrastrutture e Giornale Radio Anas.

Video Dimostrativo
http://www.videoindustriali.it/anas/video/AnasTV_promo_2014_640_1600.mp4

 

Lavoro svolto sotto il controllo della Direzione Relazioni Esterne di Anas a cui competeva la responsabilità e la fornitura dei contenuti, e del personale giornalistico che lavora sulla web TV.

Il flusso di lavoro così organizzato, ci permetteva di produrre in 1 anno:

  • 238    TG delle Infrastrutture, quotidiano prodotto in studio presso la sede Anas
  • 238    Giornali Radio delle Infrastrutture, quotidiano prodotto in studio
  • 1214  Bollettini Video di previsioni di Traffico, prodotti quotidianamente
  • 1214  Bollettini audio di previsioni di Traffico, prodotti quotidianamente
  • 98      Magazine di approfondimento su vari temi, di cui circa 40 realizzati in trasferta su tutto il territorio nazionale

Anas TV

Anas TV è stato un progetto complesso, nato da sinergie e specifiche competenze in materia di comunicazione, produzione video, web design, programmazione informatica.

All’interno del nostro studio, abbiamo creato l’identità visiva, i loghi, l’interfaccia grafica per l’utente, le sigle in motion graphics e gli studi virtuali

 

Designer Grafica Web TV
La nostra Designer Grafica Web TV

Abbiamo allestito la sala webTV, presso i locali messi a disposizione del cliente, dotandolo di tutte le attrezzature necessarie per la produzione e gestione dei contenuti audiovisivi: telecamere full-hd di un certo livello, computer Apple, teleprompter (gobbo elettronico), radiomicrofoni a spilla e gelato, computer portatili, microfono AKG per la Radio e pannelli fonoassorbenti, oltre a vari accessori.

IMG1750

Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, e durante i weekend del periodo estivo, all’interno della sala web TV e Radio, abbiamo prodotto i bollettini previsioni di traffico, il TG delle Infrastrutture ed il Giornale Radio Anas

IMG_1492

Il nostro operatore dedicato alla struttura, appoggiato da altri collaboratori durante gli eventi in contemporanea, ha effettuato i servizi di ripresa video in esterna, per documentare i vari avvenimenti di interesse per la web TV e radio, per un totale di circa 98 uscite in esterna nell’arco dell’anno

Anas TV Sardegna

Al termine di ogni evento in esterna, abbiamo effettuato immediatamente il montaggio del video sul posto e pubblicato i servizi direttamente dal luogo dove ci trovavamo in qualsiasi parte d’Italia

montaggio video in esterna

Per gli eventi più importanti, abbiamo effettuato la diretta streaming, anche con regia multicamera, visibile su tutti i dispositivi in tempo reale

SONY DSC

 

La piattaforma è visibile ovunque su tutti i dispositivi, PC, MAC e Tablet. Per la visione attraverso gli smartphone sono inoltre disponibili le APP per IOS e Android.

Funzionalità della webtv AnasTV, sharing sui siti e social network. Visualizzazione sui tutti i dispositivi e sui smartphone attraverso app dedicate per IOS e Android.
Funzionalità della webtv AnasTV, sharing sui siti e social network. Visualizzazione sui tutti i dispositivi e sui smartphone attraverso app dedicate per IOS e Android.

I contenuti visibili su AnasTV, vengono anche condivisi nelle home page di importanti portali nazionali, oltre che da svariate web TV e radio locali su tutto il territorio nazionale. L’infrastrutture tecnologica alla quale ci appoggiamo permette la fruizione fluida dei contenuti anche nei momenti di intenso traffico che si viene a generare grazie a queste condivisioni. Stiamo parlando un traffico medio stimato in svariati milioni di utenti mensili.

Divulgazione webtv AnasTV attraverso i quotidiani nazionali.
Divulgazione webtv AnasTV attraverso i quotidiani nazionali.

Il nostro studio, alla seconda esperienza dopo la creazione di PiceniTV (www.piceni.tv) per la Regione Marche,  è oggi in grado di realizzare, in completa autonomia, webTV o se preferisce Internet Television,  per integrare e rafforzare la comunicazione di Aziende Private, Enti Pubblici, Consorzi e qualunque soggetto possa avere la necessità di comunicare in Italia e all’estero in modo efficace e senza compromessi.

Adeguatamente promossa, la WebTV o Canale Televisivo IP, è uno strumento molto potente, che promette risultati concreti e misurabili a breve/medio termine. Una vetrina importante, di prestigio ed al passo con i tempi.

Vai al sito internet http://www.videoindustriali.it
Vai alla Home del Blog http://www.videoindustriali.it/blog/

 

Riprese Video e Fotografie Aeree sul Parco Eolico Vestas

Reportage fotografico e video industriale sul parco eolico Vestas situato a Piansano in Italia. Il lavoro è stato commissionato dal Gruppo CVA e Piansano Energy.
L’impatto sul territorio, l’agricoltura, la produzione di energia. Immagini e dati statistici.

Galleria Fotografica http://www.videoindustriali.it/windfarm/

Produzione Video Carlo Mameli Industrial Video Production

Sito ufficiale Vestas http://www.vestas.com

Parco Eolico Vestas di Piansano in Italia
Parco Eolico Vestas di Piansano in Italia

 

riprese aeree italia

servizi di ripresa aerea foto e video in Italia

[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/riprese-aeree-italia/thumbs/thumbs_gopr1409-copia.jpg]2400DCIM100GOPRO
DCIM100GOPRO
[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/riprese-aeree-italia/thumbs/thumbs_img_1571.jpg]2020
[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/riprese-aeree-italia/thumbs/thumbs_img_1033.jpg]4420
[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/riprese-aeree-italia/thumbs/thumbs_gopr2773.jpg]4110DCIM100GOPRO
DCIM100GOPRO
[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/riprese-aeree-italia/thumbs/thumbs_bella_maremma.jpg]4700DCIM100GOPRO
DCIM100GOPRO
[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/riprese-aeree-italia/thumbs/thumbs_bella_maremma_02.jpg]4100DCIM100GOPRO
DCIM100GOPRO
[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/riprese-aeree-italia/thumbs/thumbs_img_3302.jpg]2850
[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/riprese-aeree-italia/thumbs/thumbs_img_1029.jpg]2190
[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/riprese-aeree-italia/thumbs/thumbs_img_1032.jpg]1900
[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/riprese-aeree-italia/thumbs/thumbs_gopr2729.jpg]3030DCIM100GOPRO
DCIM100GOPRO
[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/riprese-aeree-italia/thumbs/thumbs_bella_maremma_03.jpg]2651DCIM100GOPRO
DCIM100GOPRO
[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/riprese-aeree-italia/thumbs/thumbs_bella_maremma_04.jpg]2490DCIM100GOPRO
DCIM100GOPRO
[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/riprese-aeree-italia/thumbs/thumbs_img_1041.jpg]1510
[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/riprese-aeree-italia/thumbs/thumbs_img_1045.jpg]1440
[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/riprese-aeree-italia/thumbs/thumbs_gopr2719.jpg]2150DCIM100GOPRO
DCIM100GOPRO
[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/riprese-aeree-italia/thumbs/thumbs_gopr1660.jpg]1990DCIM100GOPRO
DCIM100GOPRO
[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/riprese-aeree-italia/thumbs/thumbs_gopr2415.jpg]2010DCIM100GOPRO
DCIM100GOPRO
[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/riprese-aeree-italia/thumbs/thumbs_img_7428.jpg]1780
[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/riprese-aeree-italia/thumbs/thumbs_gopr2788.jpg]1810DCIM100GOPRO
DCIM100GOPRO
[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/riprese-aeree-italia/thumbs/thumbs_gopr2446.jpg]1650DCIM100GOPRO
DCIM100GOPRO
[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/riprese-aeree-italia/thumbs/thumbs_gopr2768.jpg]1760DCIM100GOPRO
DCIM100GOPRO
[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/riprese-aeree-italia/thumbs/thumbs_gopr2773_0.jpg]1600DCIM100GOPRO
DCIM100GOPRO
[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/riprese-aeree-italia/thumbs/thumbs_gopr2788_0.jpg]1610DCIM100GOPRO
DCIM100GOPRO
[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/riprese-aeree-italia/thumbs/thumbs_artistica_industriale.jpg]1560DCIM100GOPRO
DCIM100GOPRO
[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/riprese-aeree-italia/thumbs/thumbs_img_3314_900.jpg]1540
[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/riprese-aeree-italia/thumbs/thumbs_img_1534.jpg]1560
[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/riprese-aeree-italia/thumbs/thumbs_img_9296.jpg]1510
[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/riprese-aeree-italia/thumbs/thumbs_img_1535.jpg]1430
[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/riprese-aeree-italia/thumbs/thumbs_img_1548.jpg]1450
[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/riprese-aeree-italia/thumbs/thumbs_img_3347.jpg]1350

Servizio di Regia Televisiva e LIVE Streaming. Fino a 6 Telecamere Full-HD, Regia Computerizzata, Statistiche dettagliate e chat durante la diretta

Per le aziende che hanno necessità di presentare ad un pubblico vasto i loro prodotti, macchinari, progetti e servizi, “creando l’evento”, e quindi stimolando l’interesse dei clienti in tutto il mondo, la presentazione in diretta streaming è sicuramente un buon investimento.

sfilata NOGS
sfilata NOGS

Siamo in grado di allestire il nostro studio per trasmissioni televisive in diretta streaming

Studio televisivo
Regia televisiva

Offriamo in tutta Italia, servizi livestream, base con singola telecamera, o con regia HD multicamera fino a 6 telecamere, con possibilità di inviare in diretta streaming anche contributi grafici e video pre-registrati.
Siamo in grado, grazie alla piattaforma e alle attrezzature di cui disponiamo, di fornire un servizio affidabile per tutta la durata dell’evento, senza limitazioni di utenti collegati in contemporanea.
La diretta può essere inserita direttamente sul sito del cliente, sui social network ed “embeddata” su qualsiasi sito internet attraverso un apposito codice.
La trasmissione in diretta streaming sarà visibile su tutti i dispositivi, computer, tablet e smartphone
Registriamo tutto l’evento per pubblicarlo on-demand immediatamente al termine dell’evento stesso e permettere la fruizione a tutti gli interessati (funzione molto utile considerato i fusi orari)
Forniamo al cliente la registrazione HD integrale, che potrà utilizzare per editing successivi.
Disponiamo di attrezzature ed esperienza per risolvere qualsiasi problematica sia in interni che in esterni.

Service Live Video Streaming Italia
Service Live Video Streaming Italia

Ottimo risultato per la diretta streaming della sfilata “Collezione Primavera Estate 2015 Nogs No Gravity Shouse”.
Dall’Hotel Roses di Roseto degli Abruzzi, ospiti d’onore Barbara De Rossi e Sebastiano Somma, abbiamo trasmesso in diretta l’evento sul sito della Nogs ed in contemporanea su Facebook e portali specializzati.

· Servizio per Anas Spa
Collegamento in diretta televisiva dalla Galleria di Pozzano, con le immagini proiettate nella sala convegni della Prefettura di Napoli, e trasmesse in diretta streaming sulla nostra piattaforma Anas TV, la webTV di Anas Spa www.stradeanas.tv
Così Anas Spa ha presentato l’apertura della galleria di Pozzano, un’opera strategica e fondamentale per il territorio campano.
Il lavoro ha presentato varie criticità, affrontate e risolte in fase di allestimento. L’evento si è concluso con piena soddisfazione da parte di tutti gli intervenuti. Il nostro staff ha ricevuto i complimenti dal Prof. Giuseppe Scanni, Direttore Relazioni Esterne di Anas Spa, per l’ottimo lavoro.
La nostra regia, completamente computerizzata, ci permette di trasmettere in diretta streaming da qualsiasi luogo. Per consentirci di effettuare il collegamento televisivo anche in assenza di segnale, abbiamo installato una parabola satellitare in appoggio al sistema LTE che utilizziamo normalmente.

regia televisiva multicamera hd per streaming

collegamento diretta televisiva dalla Galleria di Pozzano Verso la Prefettura di Napoli, e diretta streaming su Anas TV www.stradeanas.tvregia televisiva full-hd con ingressi sdi e hdmi per eventi, convegni, trasmissioni televisive, dirette streaming

[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/regia-televisiva-multicamera-hd-per-streaming/thumbs/thumbs_webtv-anas-tv-diretta-galleria-pozzano.jpg]3380web tv anas diretta televisiva
[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/regia-televisiva-multicamera-hd-per-streaming/thumbs/thumbs_dsc_3736-copia.jpg]2610
[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/regia-televisiva-multicamera-hd-per-streaming/thumbs/thumbs_schermata-2014-07-18-alle-15-18-23.png]2140regia televisiva e diretta streaming
[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/regia-televisiva-multicamera-hd-per-streaming/thumbs/thumbs_dsc03449.jpg]1870regia televisiva e diretta streaming
[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/regia-televisiva-multicamera-hd-per-streaming/thumbs/thumbs_dsc_3780-copia.jpg]1790
[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/regia-televisiva-multicamera-hd-per-streaming/thumbs/thumbs_dsc03431.jpg]1550regia televisiva e diretta streaming
[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/regia-televisiva-multicamera-hd-per-streaming/thumbs/thumbs_dsc03446-copia.jpg]1510regia televisiva e diretta streaming
SONY DSC
[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/regia-televisiva-multicamera-hd-per-streaming/thumbs/thumbs_dsc03448.jpg]1480regia televisiva e diretta streaming
[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/regia-televisiva-multicamera-hd-per-streaming/thumbs/thumbs_dsc03451.jpg]1380regia televisiva e diretta streaming
[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/regia-televisiva-multicamera-hd-per-streaming/thumbs/thumbs_galleria-di-pozzano.jpg]1470regia televisiva e diretta streaming
[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/regia-televisiva-multicamera-hd-per-streaming/thumbs/thumbs_dsc03454.jpg]1360regia televisiva e diretta streaming
[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/regia-televisiva-multicamera-hd-per-streaming/thumbs/thumbs_dsc03460.jpg]1280regia televisiva e diretta streaming
[img src=http://www.videoindustriali.it/blog/wp-content/flagallery/regia-televisiva-multicamera-hd-per-streaming/thumbs/thumbs_dsc03461.jpg]1210regia televisiva e diretta streaming

Vai al sito internet http://www.videoindustriali.it
Vai alla Home del Blog http://www.videoindustriali.it/blog/

#regia mobile #diretta #streaming #troupe-ENG #service video #operatore #livestream

Il Codice rosa, in aiuto alle fasce deboli della popolazione

Il Codice rosa e’ un percorso di accoglienza al Pronto Soccorso dedicato a chi subisce violenza. Non solo donne, ma anche anziani, bambini, disabili, omosessuali e immigrati. Persone che possono trovarsi in una situazione di debolezza e vulnerabilità e i cui segni di violenza subita non sempre risultano evidenti.
L’intervento congiunto della task force interistituzionale, azienda sanitaria-Procura della Repubblica, composta da operatori sociosanitari, magistrati, forze dell’ordine, permette di prestare immediate cure mediche e sostegno psicologico a chi subisce violenza, nel fondamentale rispetto della riservatezza. Alle cure si affianca l’azione sinergica e tempestiva della Procura generale e delle forze dell’ordine per registrare tutti gli elementi utili, sia per avviare le indagini, sia per monitorare e tenere sotto controllo le situazioni a rischio nei casi di mancata denuncia. Coloro che fanno parte della task force effettuano una formazione comune e utilizzano procedure condivise.

Responsabile e anima del progetto è la Dott.ssa Vittoria Doretti

Codice Rosa from Carlo Mameli on Vimeo.

Vai al sito internet http://www.videoindustriali.it
Vai alla Home del Blog http://www.videoindustriali.it/blog/

Produzione Video Lavorazione Pietra Naturale – Marmo Macchine

Questo breve showreel contiene le esperienze maturate nella produzione video per il settore della lavorazione della pietra naturale, dalle cave, ai laboratori dei marmisti, alle segherie, fino alle riprese all’interno del Marmomacc di Verona. Per informazioni e preventivi siamo a completa disposizione.

Mostra Marmomacc di Verona
Mostra Marmomacc di Verona

Produzione video, Post produzione, Web Tv, Documentari, Spot pubblicitari, Video didattici, Convegni, Dirette streaming, Regia multicamera, Riprese aeree con Drone, Editing, Montaggio 4K, sonorizzazione, motion graphics, 3D, voiceover, telecamere, 4K